Bolzano, 18/01/2020

seo bolzano

 

 

 

 

 

 

Vuoi creare un sito web a Bolzano/Trento o nel resto d’Italia? Continua a leggere, sei nel posto giusto.

Domanda che ci viene rivolta spesso, da dove devo iniziare per essere visibile sul web? Cosa devo dirvi per fa si che venga creato il mio sito web? Di cosa devo occuparmi io e di cosa vi occupate voi? Dove lavorate? Dobbiamo incontrarci di persona?
Non so bene cosa cercano su google i miei potenziali clienti che richiedono i miei servizi, come faccio a scoprirlo?

Queste semplici domande richiedono risposte chiare e precise, partiamo dalla prima.

Da dove devo iniziare per essere visibile sul web?

Non importa se sei di Bolzano, Trento o nel resto d’Italia, il primo passo è contattarci, vi faremo alcune domande relative alla vostra attività, vi chiederemo se avete già un sito internet o se va creato da zero e cosa fondamentale parleremo. Per noi è di fondamentale importanza capire cosa vi aspettate e in che tempi.

Cosa devo dirvi per far si che venga creato il mio sito web?

Tutto! Chi siete, cosa fate, cosa vendete o cosa pubblicizzate. Saremo noi a farvi le domande e insieme a voi raccoglieremo tutto il materiale che ci serve per creare il vostro sito web.

Di che cosa devo occuparmi io e di cosa vi occupate voi?

Questo dipende da voi, possiamo occuparci noi di tutto, creiamo il sito internet, lo ottimizziamo per il SEO, scriviamo i testi basandoci su quello che ci dite e vi consigliamo a quali domande il vostro sito internet deve rispondere basandoci sulla nostra esperienza in marketing e psicologia. Oppure potreste voler fare autonomamente alcune attività come la scrittura dei testi, in questo caso vi guideremo sul come scriverli e valorizzarli per il SEO.

Dove lavorate? Dobbiamo incontrarci di persona?

sei sei arrivato qui è perchè probabilmente hai bisogno di realizzare un sito web a Bolzano/Trento o nel resto d’Italia, e sei nel posto giusto.

Siamo di Bolzano e svolgiamo le nostre attività da qui, lavoriamo sia per clienti locali di Bolzano e Trento sia per clienti nel resto d’Italia. Al momento non abbiamo clienti all’estero ma non ci sono problemi a riguardo, i nostri siti web possono essere agevolmente tradotti in qualsiasi lingua. Non dobbiamo per forza incontrarci fisicamente, email, telefono e Skype è tutto quel che serve per comunicare efficacemente con noi.

Non so bene cosa cercano su google i miei potenziali clienti che richiedono i miei servizi, come faccio a scoprirlo?

Ci pensiamo noi! Insieme a voi analizzeremo la vostra attività con tutte le sue peculiarità e troveremo le giuste parole da usare per ottimizzare le ricerche google per il SEO.

Leggi qui alcuni dei nostri progetti.

Qui invece troverete una serie di testimonianze di chi si è affidato a Emosie : Testimonianze.

Per dubbi, domande, informazioni, preventivi o uno scambio di opinioni contattaci!