progettare sito web bolzano

Se stai pensando a come progettare il tuo sito web a Bolzano o Trento sei nel posto giusto.
Emosie, la nostra web agency di Bolzano è qui per aiutarti.
Ci occupiamo della progettazione, creazione, manutenzione, SEO di siti web professionali, di alta qualità e responsivi.

Quali sono gli aspetti nel progettare un sito web?

La progettazione del vostro sito web nasce dalle vostre idee, esigenze e dalla nostra competenza tecnica che serve per realizzarle.
Solitamente le basi di un sito web nascono con carta e penna, un flusso di idee, pensieri, ragionamenti tra il cliente e la web agency a cui si affida. (almeno, noi lavoriamo così!)

Quanto è importante la progettazione si un sito web?

Molto, una buona progettazione iniziale permette di risparmiare molto tempo in fase di creazione del sito web. Definire i colori, definire la struttura, definire le pagine principali è fondamentale per la buona riuscita del sito.

La progettazione del sito è un processo lungo?

No, mentre la creazione di un sito web e il suo posizionamento sul web attraverso tecniche di SEO possono richiedere anche diverse settimane di lavoro la progettazione della struttura di base avviene in poco tempo, magari davanti ad un caffè.

Non ho nessuna conoscenza di pc, siti web, tecnologia.

Non ti preoccupare, siamo abili nello spiegare anche le cose più difficili in modo semplice. Ognuno ha le sue competenze, agli aspetti tecnici ci pensiamo noi, quindi se sei qui per far creare e progettare il tuo sito web a Bolzano, Trento o nel resto d’Italia sei nel posto giusto.

Quali sono i costi e tempi?

Per la progettazione insieme a voi parliamo di 1/2 incontri e qualche scambio di email. Per la realizzazione dipende da tanti fattori. Vi invitiamo a leggere l’apposita pagina Costi e Tempi.

A cosa serve la progettazione di un sito web?

Serve alla sua successiva creazione, la progettazione è il gettare le fondamenta del vostro sito internet. Se invece vi state chiedendo se davvero serve avere un sito web la risposta è si! potete leggere qui uno scambio di idee con un imprenditore bolzanino, ma per riassumere un sito web vi porta : clienti, vendite e fatturato. Insieme al sito web consigliamo sempre la creazione di una pagina Instagram e Facebook.

Volete informazioni o un preventivo? Contattateci!